Prezzi
TELEFONA AL N. 0183 495084 PER AVERE IL MIGLIOR PREZZO
OPPURE INVIA MAIL A : info@hotelmiramarediano.it
2022
B/B PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE, PER CAMERA AL GIORNO
LE TARIFFE CAMBIANO IN BASE ALLA STAGIONE
LATO COLLINA
Balcone Aria condizionata
Max € 120.00
VISTA MARE LATERALE
Balcone Aria condizionata
Max € 140.00
FRONTE MARE
Balcone Aria condizionata
Max € 155.00
FRONTE MARE
Balcone Aria condizionata
Max € 170.00
LATO COLLINA
Aria condizionata
Max € 100.00
A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID 19 NON CI E’ POSSIBILE ALLESTIRE BUFFET .
LA PRIMA COLAZIONE VERRA’ SERVITA AL TAVOLO IN SICUREZZA.
CHECK-IN DALLE H.14,00 CHECK-OUT ENTRO LE H.10.00 –
POSSIBILI ORARI DIFFERENTI IN BASE ALLA DISPONIBILITA’ DELLA CAMERA,
INFORMARSI IN LOCO.
Posto Auto : parcheggio riservato a pagamento. Preferibile prenotare.
Animali di piccola taglia ammessi solo su richiesta, escluso accesso alla Sala Colazioni, potrebbe essere richiesto un supplemento.
Regolamento e dettagli : Hotel Miramare Diano Marina
1. La prenotazione si intende confermata solo dietro versamento di una caparra dal 30% al 100% del totale (in base al periodo prenotato , il cliente può versare la caparra solo dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità da parte dell’hotel)
2. La caparra può essere versata mediante vaglia postale , specificando la data di arrivo e di partenza (si prega di usare lo stesso nome di chi ha fatto la prenotazione); mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate: DEUTSCHE BANK FILIALE DI IMPERIA
IBAN IT41 L031 0410 5000 0000 0821 162 SWIFT(BIC) DEUTITM1350 INTESTATO A HOTEL MIRAMARE DI M.C. ZUCCHI specificando nella causale nominativo, la data di arrivo e di partenza.
Con Carta di Credito autorizzando l’addebito , comunicando numero di carta, intestatario, data di scadenza.
3. In caso di disdetta della prenotazione:
– fino a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra potra’ essere recuperata per altri periodi entro la chiusura annuale oppure resa.
– nessun rimborso sarà dovuto se l’annullamento avviene tra il 29esimo giorno e quello fissato per l’arrivo
4. Qualora non sia stata versata la caprra , la camera si intende disdetta se il cliente non arriva entro le ore 18 del giorno stabilito.
5. -In caso di partenza anticipata, l’Albergo ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno.
6. Il saldo del soggiorno e degli extra avviene durante la permanenza, prima della partenza e può essere effettuato in contanti o carta di credito/Bancomat. L’hotel accetta tutti i tipi di carta di credito , tranne Amex e Diners.
7. Il trattamento di Bed & Breakfast include il servizio di alloggio e prima colazione; tutto quanto esposto sul Buffet e’ incluso nel prezzo, per il consumo solo in loco, durante il sevizio della prima colazione, .
Per l’alimentazione dei bambini non disponiamo di prodotti per l’infanzia (tipo Omogeneizzati, Pappe, Mousse,Latte particolare, Biscotti, etc…) . La Cucina e’ disponibile a cucinarli come extra, se portati dal Cliente.
8. La stanza viene consegnata dalle ore 14 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10 del giorno di partenza.
9. Animali domestici ammessi su richiesta, solo di piccola taglia (sino a kg 10), tranne in Sala Colazioni. Previsto supplemento.